giovedì 18 giugno 2009

Grazie!

Grazie ai 582 cittadini di Ponte Lambro che ci hanno votato!

Con in mente una società più equa, un comune veramente vicino ai bisogni dei cittadini, un modo trasparente ed efficace di utilizzare le limitate risorse disponibili per costruire un paese migliore ci siamo presentati ai cittadini di Ponte Lambro senza lo scudo di un simbolo di partito ma soltanto con la forza del nostro entusiasmo, della nostra competenza, della nostra lealtà.

Sapevamo che sarebbe stato impossibile avere più forza di chi poteva contare su partiti forti, determinati a vincere e che per avere qualche possibilità di vittoria avremmo dovuto fare una campagna più aggressiva, più invadente.

Abbiamo invece scelto di farci, semplicemente, conoscere e ben 582 cittadini di Ponte Lambro ci hanno dato fiducia. Siamo consapevoli che questa è per noi una grande responsabilità: rappresentarli e mantenerli costantemente informati è il nostro impegno.

Non faremo sterile opposizione ma saremo vigili e propositivi; contiamo che l’amministrazione vincente sappia superare la rigidità con cui si è posta inizialmente per ascoltare anche la nostra (che è la vostra) voce!

Domenico Bellantone, Roberta Benedetti, Cinzia Bolognesi, Marco Broggio, Claudio Civati, Ivan Civati, Claudio D'Arrigo, Lello Galbusera, Maria Vittoria Gasparini, Davide Komla-Ebri, Antonio Locatelli, Cristina Manganini, Cesare Nava, Ettore Pelucchi, Carlo Santambrogio, Giuseppe Staglianò, Maria teresa Agati, Insieme per Ponte Lambro.

martedì 19 maggio 2009

Due parole dal candidato sindaco

Presentazione Lista e Programma

Martedì vi aspettiamo tutti, per presentarvi la nostra lista ed il nostro programma insieme a Dario Di Lorenzo.

Saremo in Sala Consiliare al Comune di Ponte Lambro Martedì 26 Maggio, dalle ore 21:00 alle ore 23:00 (mappa).

I punti fondamentali

Un paese vivibile ha strade ed edifici pubblici adeguatamente curati, per questo ci impegniamo a

  • migliorare la viabilità pedonale attraverso la realizzazione di marciapiedi e l’eliminazione delle barriere architettoniche
  • riadeguare l’edilizia scolastica, tenendo conto delle esigenze di viabilità, spazi verdi e parcheggi adeguati
  • intervire sulla viabilità per ridurre il traffico nel centro del paese
  • riqualificare la zona della stazione delle Ferrovie Nord Milano
  • salvaguare l’area del Lambro con la predisposizione di percorsi ciclabili e pedonali

... continua a leggere qui

sabato 16 maggio 2009

Il programma in linea!


La scelta di chi amministrerà il tuo paese per i prossimi anni è una scelta importante!

Prenditi solo cinque minuti per leggere il nostro programma e conoscere i nostri candidati!

Anche disponibile in versione PDF da stampare.

Ecco i nuovi manifesti



Scaricali anche in formato PDF: il manifesto bianco "Fare Meglio si può" (A4| HIRES) ed il manifesto verde "Uniti da un'idea" (A4| HIRES).

I candidati della lista

Il gruppo al completo

venerdì 15 maggio 2009

Il nostro candidato sindaco


Gianfranco Capoduro scrive su FaceBook:

Chi porta alto il nome di Ponte Lambro per il mondo??? MARIA TERSA AGATI! Premiamo la sua capacità di fare! Premiamola perchè gestisce bene le sue aziende e saprà perciò gestire altrettanto bene il Comune di Ponte Lambro, IL NOSTRO PAESE. Noi lo vogliamo e speriamo che anche qui a Ponte Lambro si riesca a premiare l'imprenditorialità e la capacità di una grande imprenditrice. MARIA TERESA AGATI, una donna che ha creato tanti posti di lavoro. UNA DONNA CHE si è fatta da sè.