Grazie ai 582 cittadini di Ponte Lambro che ci hanno votato!
Con in mente una società più equa, un comune veramente vicino ai bisogni dei cittadini, un modo trasparente ed efficace di utilizzare le limitate risorse disponibili per costruire un paese migliore ci siamo presentati ai cittadini di Ponte Lambro senza lo scudo di un simbolo di partito ma soltanto con la forza del nostro entusiasmo, della nostra competenza, della nostra lealtà.
Sapevamo che sarebbe stato impossibile avere più forza di chi poteva contare su partiti forti, determinati a vincere e che per avere qualche possibilità di vittoria avremmo dovuto fare una campagna più aggressiva, più invadente.
Abbiamo invece scelto di farci, semplicemente, conoscere e ben 582 cittadini di Ponte Lambro ci hanno dato fiducia. Siamo consapevoli che questa è per noi una grande responsabilità: rappresentarli e mantenerli costantemente informati è il nostro impegno.
Non faremo sterile opposizione ma saremo vigili e propositivi; contiamo che l’amministrazione vincente sappia superare la rigidità con cui si è posta inizialmente per ascoltare anche la nostra (che è la vostra) voce!
Domenico Bellantone, Roberta Benedetti, Cinzia Bolognesi, Marco Broggio, Claudio Civati, Ivan Civati, Claudio D'Arrigo, Lello Galbusera, Maria Vittoria Gasparini, Davide Komla-Ebri, Antonio Locatelli, Cristina Manganini, Cesare Nava, Ettore Pelucchi, Carlo Santambrogio, Giuseppe Staglianò, Maria teresa Agati, Insieme per Ponte Lambro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento